Portoni e chiusure industriali per aree di compostaggio e discariche
Tra i vari settori di applicazione, BMP è specializzata nella realizzazione di chiusure industriali per soddisfare le specifiche necessità delle aziende che operano nel settore ambientale e del compostaggio.
Le aziende operanti in questo settore industriale devono affrontare numerose problematiche: le esalazioni causate dai materiali organici in decomposizione infatti, oltre a risultare fastidiosi per le zone limitrofe le aree di smaltimento e compostaggio, attirano numerosi insetti e animali.
Per questo la soluzione ideale è racchiudere questi materiali in specifiche zone di deposito, che devono essere bene separate dall’ambiente circostante ma allo stesso tempo accessibili con facilità da macchinati e mezzi. Scopri come con le nostre porte per capannoni.
Le porte veloci sono progettate per risolvere le maggiori problematiche del settore e migliorare le operazioni logistiche, garantendo un elevato livello di isolamento termico e relativo al passaggio delle esalazioni verso l’esterno, e sono inoltre la soluzione ideale per la chiusura di vani di ampie dimensioni per permettere un passaggio veloce e in sicurezza di ruspe, camion e macchinari.
Le porte rapide ad impacchettamento Megapack garantiscono massima rapidità, sicurezza, robustezza e isolamento, configurandosi come risposta ottimale alle esigenze di questo settore ed impedendo i flussi tra zone differenti.
Chiedi maggiori informazioni sulle chiusure per il settore ambientale e compostaggio BMP
Elevato grado di isolamento
Ideali per vani di grandi dimensioni
Manutenzione ridotta al minimo
Assenza di ingombro a terra