Porte ad Impacchettamento per Carroponte
Le porte ad impacchettamento Pack Carroponte sono progettate per soddisfare le esigenze dei settori industriali che utilizzano infrastrutture a carroponte per lo spostamento di materiali dall’interno all’esterno e viceversa.
Ideale per infrastrutture a carroponte
- Resistenza al vento e agli agenti atmosferici
- Adatte sia per vani a terra che per chiusure sospese
Manutenzione ridotta al minimo
Porte ad impacchettamento per carroponte: la chiusura industriale per vani a terra e sospesi
Le porte ad impacchettamento Pack Carroponte costituiscono la soluzione ideale per tutte le aziende che utilizzano infrastrutture a carroponte e che necessitano di una chiusura che garantisca solidità strutturale, durata nel tempo e sicurezza.
Si tratta di una porte con telo sagomato, in modo da permettere l’uscita del carroponte all’esterno del capannone.
Questa tipologia di chiusure permette di chiudere vani di grandi dimensioni sia a terra, sia sospesi.
Particolari costruttivi delle porte per carroponte
Le porte ad impacchettamento Pack Carroponte sono chiusure veloci, versatili e sicure, e costituiscono l’evoluzione tecnica dei portoni per capannoni un tempo utilizzati per la chiusura di grandi aperture.
Queste chiusure sono formate da uno scheletro composto da barre in acciaio rivestite da un manto in pvc; proprio le barre longitudinali conferiscono alla struttura una ottima resistenza al vento, oltre ad una estrema rapidità in apertura e sicurezza in chiusura.
Inoltre, tutte le chiusure per carroponte sono dotate di fotocellule laterali e costa resistiva sul bordo inferiore per rendere i transiti estremamente sicuri riducendo al minimo le possibilità di urti o impatti con operatori o macchinari.
Porte per carroponte: caratteristiche tecniche
Le porte ad impacchettamento per carroponte sono progettate per agevolare i lavori ed allo stesso tempo garantire la sicurezza del personale.
La struttura e la scelta dei materiali utilizzati rendono queste chiusure resistenti al vento e alle intemperie.
Le porte industriali per carroponte possono sostenere fino a un milione di cicli di apertura e chiusura con una velocità di circa 0,3 m/s.
Tutte le chiusure per il passaggio di carri ponte sono progettate su misura con possibilità di funzionamento manuale e automatico, sia per vani a terra che sospesi.
Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 20000 mm, altezza di 15000 mm e tenuta al vento Cl 2.