Porte ad impacchettamento Pack Industria
Progettate sulla base delle esigenze industriali odierne, le porte ad impacchettamento Pack Industria sono ideali per la chiusura di vani di grandi dimensioni.
Porta ad impacchettamento per vani di grandi dimensioni
Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra
Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo
Manutenzione ridotta al minimo
Ideale per chi necessita di rapidità nella movimentazione di mezzi, materiali e persone
Porte Pack Industria: la soluzione ideale per la chiusura di grandi luci
Le porte ad impacchettamento Pack Industria costituiscono l’evoluzione tecnologia dei portoni a libro, diventati ormai obsoleti in relazione alle esigenze logistiche e di sicurezza delle aziende moderne.
Si tratta di una tipologia di chiusure adatta a qualsiasi settore industriale, progettata per favorire lo svolgersi delle attività aziendali senza rappresentare un ostacolo e garantendo allo stesso tempo la completa sicurezza degli operatori e del personale.
Particolari costruttivi delle porte Pack Industria
Le porte Pack Industria permettono passaggi facili e veloci tra i reparti, permettendo in questo modo alle aziende di ottimizzare i tempi ed agevolare i flussi logistici.
In particolare, l’assenza di ingombro a terra facilita e rende più rapido e sicuro il transito di macchinari e mezzi da una zona all’altra.
Queste chiusure sono formate da uno scheletro composto da barre in acciaio rivestite da un manto in pvc per una estrema rapidità in apertura e sicurezza in chiusura; i tubi di rinforzo interni conferiscono alla struttura grande solidità e resistenza al vento.
Inoltre, tutte le chiusure ad impacchettamento per industria sono dotate di fotocellule laterali e costa resistiva sul bordo inferiore per rendere i transiti estremamente sicuri riducendo al minimo le possibilità di urti o impatti con operatori o macchinari.
Porte ad impacchettamento Pack Industria: caratteristiche tecniche
Le chiusure ad impacchettamento Pack Sono progettate e pensate per un uso intensivo a servizio continuo in ambienti industriali.
Grazie alle robuste cinghie di trazione e alla struttura autoportante, caratteristiche che garantiscono la massima funzionalità della chiusura, costituiscono la soluzione ottimale per grandi aperture.
Le porte Pack Industria possono sostenere fino a un milione di cicli di apertura e chiusura con una velocità di circa 1 m/s.
Tutte le chiusure possono inoltre essere dotate di oblò e settori visivi trasparenti per una maggiore luminosità degli ambienti.
Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 20000 mm, altezza di 10000 mm.