Da oltre 30 anni siamo specializzati nella progettazione e installazione di porte rapide e serrande industriali in Liguria con l’obiettivo di ottimizzare la logistica delle aziende, dalla piccola impresa alla grande industria.
Realizzate su misura in base alle specifiche esigenze del cliente, le chiusure industriali BMP sono frutto di un costante lavoro di ricerca e sviluppo che ci consente di trovare sempre le migliori soluzioni dal punto di vista tecnico, di qualità e sicurezza in conformità alla normativa UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.
Qualunque sia la tipologia di azienda o il settore, il nostro reparto tecnico è in grado di progettare la porta rapida industriale più adatta per le esigenze delle aziende che operano in tutta la Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona.
Elevata qualità dei materiali
Versatilità, silenziosità e sicurezza
Manutenzione ridotta al minimo
Assenza di ancoraggi al soffitto e di ingombri a terra
Porte rapide e serrande industriali: le soluzioni BMP per le aziende in Liguria
La regione Liguria è un territorio caratterizzato da una geografia molto varia,compresa tra le Alpi Liguri e l’Appennino Ligure a nord e il Mar Ligure a sud.
Questa varietà si rispecchia anche a livello economico e produttivo, con un eterogeneo tessuto di aziende in diversi settori, dai porti navali industriali di Genova, La Spezia, Savona-Vado e Imperia, a imprese operanti nel settore manifatturiero, alimentare, tessile, fino alle grandi industrie metallurgiche, siderurgiche, petrolchimiche.
Progettate per garantire i massimi standard in termini di affidabilità, prestazioni e sicurezza, le varie tipologie di porte industriali, serrande coibentate, portoni per capannoni, serrande avvolgibili permettono di trovare la soluzione più adatta per le necessità di qaulsiasi tipologia di azienda in Liguria.
- Le porte ad impacchettamento sono portoni industriali progettati per la chiusura di grandi luci. Estremamente resistenti a qualsiasi fenomeno atmosferico, anche estremo, costituiscono la soluzione ideale per la chiusura grandi aperture nei cantieri navali
- Le serrande e porte rapide coibentate, ideali per applicazioni sia interne che esterne, vengono scelte da ospedali e aziende che lavorano con ambienti refrigerati come porte per magazzini e celle frigorifere grazie all’elevato livello di isolamento termico/acustico e operatività fino a -25°C
- Le serrande industriali antivento Eolo, caratterizzate da una grande resistenza al vento e a forti flussi d’aria generati dai movimenti logistici, sono ideali per il clima ventoso del territorio ligure in qualsiasi settore industriale
- Le porte autoriparanti, porte rapide in pvc versatili e sicure. Grazie all’autoriparabilità del telo, in grado di rientrare nelle guide dopo gli urti, queste porte rapide riducono al minimo il rischio di danni a persone o cose e evitano blocchi ai flussi di lavoro e dispendiosi interventi di riparazione. Questa tipologia di chiusura si adatta a diversi settori: settore autolavaggi, camere bianche, alimentare, grande distribuzione organizzata e supermercati, refrigerazione e industria in generale.
- Le serrande avvolgibili industriali, caratterizzate da ridotto ingombro dell’avvolgimento e assenza di ingombro a terra, sono ideali in qualunque settore per garantire passaggi veloci e fluidi di persone o mezzi anche in caso di uso intensivo. A serranda chiusa, costituiscono inoltre una robusta barriera anti-effrazione.
Porte rapide industriali in Liguria: prezzi, consulenza e preventivi
BMP è sinonimo e garanzia di qualità ed esperienza per quanto riguarda i portoni industriali e le porte avvolgibili in Liguria.
Tutte le porte industriali, le porte a impacchettamento, le serrande avvolgibili, le porte per capannoni e le porte frigorifere BMP vengono realizzate su misura per rispondere fin dalla fase progettuale alle esigenze del cliente.
Per ricevere maggiori informazioni o per chiedere un preventivo sul prezzo delle porte ad avvolgimento rapido completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito!
I nostri tecnici specializzati sapranno fornirti tutti dettagli tecnici di cui hai bisogno per la realizzazione della chiusura industriale più adatta per le tue esigenze aziendali.
La tua azienda non si trova in Liguria? Scopri le soluzioni per portoni rapidi in Piemonte, Molise, Basilicata, Friuli-Venezia Giulia, Abruzzo, Sicilia, Marche, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Umbria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.