Per le aziende che ricercano un produttore di porte rapide in Toscana, BMP progetta e installa una vasta gamma di portoni e serrande industriali adatte a qualsiasi settore ed esigenza.
Grazie ad un know-how maturato in più di 30 anni di esperienza nel settore e alla continua ricerca di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, le nostre chiusure industriali garantiscono risultati ottimali in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza,
Dalla progettazione, all’installazione, fino all’assistenza post vendita, accompagniamo ogni nostro cliente in ogni fase per la realizzazione di porte veloci.
Porte rapide e portoni industriali: le soluzioni BMP per le aziende della Toscana
Grazie all’esperienza tecnica del team BMP, la conoscenza della meccanica, unita all’automazione tecnologica ed alla qualità dei materiali, siamo in grado di sviluppare porte rapide industriali per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda operante in Toscana, dalle aziende agricole a quelle del settore tessile, metalmeccanico (Pontedera), chimico e petrolchimico (in particolare nell’area di Livorno), manifatturiero (Empoli, Castelfiorentino) e alimentare.
Porte per capannoni e magazzini, serrande ad avvolgimento rapido e coibentate:
- adatte per applicazioni sia esterne che interne, le serrande ad avvolgimento rapido sono una soluzione estremamente versatile, silenziosa e sicura, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da interventi minimi di manutenzione. Questa tipologia di porte rapide avvolgibili è particolarmente utilizzato in settori come GDO, automotive, cliniche mediche e ospedali.
- porte autoriparanti , progettate per garantire transiti veloci, continui e in tutta sicurezza per il personale. Caratteristica principale di queste porte rapide è l’autoriparabilità de telo pvc dopo gli urti, inoltre garantiscono inoltre un elevato livello di igiene e facilità di pulizia. Per questo sono utilizzate per diverse applicazioni, dagli autolavaggi, alle camere bianche, al settore alimentare.
- porte ad impacchettamento,sono porte rapide in pvc molto resistenti al vento e fenomeni atmosferici in generale, progettate in particolare per la chiusura di vani di grandi dimensioni. Costituiscono la soluzione ideale per tutte le aziende della Toscana con grandi fabbricati, come quelle operanti nel settore chimico, petrolchimico, e per i cantieri navali.
- Le serrande coibentate e le porte avvolgibili coibentate sono la soluzione più adatta per tutte le aziende che lavorano con ambienti refrigerati. Le porte a spirale coibentate e le porte frigorifere BMP garantiscono un elevato grado di isolamento termico e acustico, con un’operatività fino a -25°C.
- Le serrande industriali possono essere sia serrande avvolgibili antieffrazione e sia serrande coibentate. In ogni caso, questa tipologia di chiusura industriale gode di una manutenzione estremamente limitata e possiede un’ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo.
BMP: qualità ed esperienza per le tue porte rapide in Toscana
BMP è sinonimo e garanzia di qualità ed esperienza per quanto riguarda porte e portoni industriali in Toscana.
Tutte le porte industriali BMP vengono realizzate su misura per rispondere fin dalla fase progettuale alle esigenze del cliente.
I portoni industriali BMP sono frutto di grandi investimenti nella ricerca e sviluppo nel corso degli anni, e dispongono di specifici certificati CSI e brevetti di nostra ideazione e proprietà, che ne garantiscono l’affidabilità e l’eccellenza qualitativa.
Tutte le nostre chiusure industriali sono progettate e costruite esclusivamente in Italia, a garanzia di una chiusura di qualità per tutte le aziende della Toscana.
Se la vostra azienda si trova in provincia di Firenze, Arezzo, Siena, Grosseto, Livorno, Pisa, Prato, Pistoia, Lucca o Massa-Carrara non esitate a contattarci.
Saremo lieti di fornirvi assistenza e supporto gratuito per la scelta delle migliori porte rapide pvc, portoni industriali, serrande avvolgibili e porte per capannoni.
Per ricevere maggiori informazioni o per chiedere un preventivo completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito!
La tua azienda non si trova in Toscana? Scopri le soluzioni per portoni rapidi in Piemonte, Molise, Basilicata, Friuli-Venezia Giulia, Abruzzo, Sicilia, Marche, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Umbria, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.